|
Fiato sospeso: arriva Assalto a Egressus Ater |
|
|
|
Se nei giorni vicini al 9 settembre vedrai un bambino tutto felice che corre con in braccio una scatola più grande di lui rischiando cadute plurime ad ogni passo fermati lì un attimo e aspetta. Non passerà molto tempo prima che tu possa rivedere la stessa scatola:
in mano ad un omone con capelli lunghi e una maglietta degli Slayer,
ad un personaggio misterioso con cappotto di pelle nera lungo fino alle
caviglie e matita intorno agli occhi, ad un avvocato appena uscito dal suo studio, ad una ragazzina timida pronta a fare un super regalo al suo morosetto del momento.
Egressus Ater è un evento che coinvolgerà proprio tutti regalando ad ogni giocatore sudati pomeriggi di battaglie, serate a bassavoce per non disturbare parenti e vicini, domeniche in taverna con birre e salatini.
Scendendo un po' nel tecnico possiamo dirti che il contenuto è ottimo, un buon connubio tra qualità, quantità e convenienza che troverai esposto nella pagina del prodotto. Vai a dare una sbirciatina, ci sono le immagini delle miniature contenute in questo super set base!
|