• -8%
  • New
Hygge - Multilingua
Hygge - Multilingua

Hygge - Multilingua

Third Party
Abbiamo gli ultimi pezzi disponibili
11,04 € 12,00 € -8%
Tasse incluse
Valutazione:
(0)
Spediamo in 24 ore
1 Disponibili

Descrizione

Oggi c'è una festa! Ma le cose di tutti sono sparse per la casa, quindi prima che arrivino gli ospiti dobbiamo mettere in ordine questo posto. Anche la nonna e il nonno daranno una mano, ma gli ospiti potrebbero arrivare in qualsiasi momento. Cercate di riordinare velocemente più cose di tutti gli altri. Ogni membro della famiglia è in grado di finire di sistemare e di prepararsi a ricevere gli ospiti senza alcun contrattempo?

In Prima che arrivino gli ospiti, fate del vostro meglio per riordinare una casa disordinata in vista di una festa. Per preparare il gioco, mescolate la carta degli ospiti in un piccolo mazzo di carte e mettetela sul fondo del mazzo. Disporre 10-13 carte in una serie di righe e colonne interconnesse. Al turno, si sceglie una fila o una colonna e si prendono tutte le carte in essa contenute, aggiungendole alla propria collezione; se nel display ci sono al massimo tre carte, si riempie prima il display, poi si sceglie una fila o una colonna.

Dopo aver preso le carte, si può riordinare con un membro della famiglia. Mamma, papà, bambina e bambino possono riordinare due tipi di oggetti alla volta, mentre il bambino, la nonna e il nonno possono riordinarne uno solo. Le cose sono di cinque colori e per ogni colore ci sono tre tipi di cose, ad esempio le cose del bambino (gialle) hanno blocchi, orsetti e lecca-lecca. La roba gialla può essere riordinata solo dal bambino, dalla nonna e dal nonno, mentre la roba rossa può essere riordinata solo dalla bambina o dalla nonna. Quando si riordina un tipo di oggetti, se ne possono riordinare quanti se ne vogliono (cioè quelli con la stessa illustrazione), quindi è utile prendere un mucchio di oggetti uguali e riordinarli tutti.

Dettagli del prodotto

9067092
1 Disponibili
7640139533340
HLTQ
Product added to wishlist
Product added to compare.