Rivali Ixalan Magic Singole

Ci sono 239 prodotti.

Rivali di Ixalan e' uscita nel Gennaio 2018.

Di seguito trovi tutte le carte singole di Magic Rivali di Ixalan, sono suddivise per: colore, rarita', tipo, sottotipo, costo in mana e puoi raggrupparle anche per abilità particolari come Volare, Attacco Improvviso ecc.

Abbiamo fatto un lavoro lungo e preciso per permetterti di filtrare le carte c...

Rivali di Ixalan e' uscita nel Gennaio 2018.

Di seguito trovi tutte le carte singole di Magic Rivali di Ixalan, sono suddivise per: colore, rarita', tipo, sottotipo, costo in mana e puoi raggrupparle anche per abilità particolari come Volare, Attacco Improvviso ecc.

Abbiamo fatto un lavoro lungo e preciso per permetterti di filtrare le carte con efficacia, esempio, puoi selezionare tutte le carte blu con Volare e attacco improvviso che costino meno di 3 mana.

L'espansione contiene 196 carte cosi suddivise: 30 Bianche, 31 Blu, 35 Nere, 31 Rosse, 30 Verdi, 10 Incolore, 25 multicolore, 8 Terre Speciali, 5 Terre Base

Rarità: 73 Comuni, 62 Non Comuni, 50 Rare, 15 Rare Mitiche, 5 Terre Base

Carte ristampate da edizioni precedenti: Amuleto del Viaggiatore, Briglie dell'Errante, Cacciare i Deboli, Cadere a Picco, Cava di Pietra, Conquistador della Legione, Distese di Cenere, Distruggi Artefatto, Esperto della Branchiargentata, Fauce del Terrore Colossale, Frutteto Ripugnante, Impulso Aggressivo, Lago dell'Altopiano, Marinaio Benestante, Negare, Raptor da Compagnia, Riesumazione, Ritorno alla Natura, Ruscello nel Bosco, Santuario Abbandonato, Terre Selvagge in Evoluzione, Verdetto Divino.

Nuova Abilità: Ascesa

FAQ Ufficiali sull'abilità Ascesa


702.130 Ascesa

702.130a Su una magia istantaneo o stregoneria, ascesa rappresenta un'abilità di magia. Significa "Se controlli dieci o più permanenti e non hai la benedizione della città, la ottieni per il resto della partita".

702.130b Su un permanente, ascesa rappresenta un'abilità statica. Significa "In ogni momento in cui controlli dieci o più permanenti e non hai la benedizione della città, la ottieni per il resto della partita".

702.130c Avere la benedizione della città è una designazione che non influisce sulle regole; funge semplicemente da segnalatore identificabile da altri effetti e regole. Un qualsiasi numero di giocatori può avere la benedizione della città contemporaneamente.

702.130d Dopo che un giocatore ha ottenuto la benedizione della città, gli effetti continui vengono riapplicati prima che venga verificato se lo stato del gioco o gli eventi precedenti corrispondono a una condizione di innesco.

  • Una volta che hai la benedizione della città, la mantieni per il resto della partita, anche se perdi il controllo di alcuni o tutti i tuoi permanenti. La benedizione della città non è di per sé un permanente e non può essere rimossa da alcun effetto.
  • Un permanente è qualsiasi oggetto sul campo di battaglia, incluse le pedine e le terre. Le stregonerie, gli istantanei e gli emblemi non sono permanenti
  • Se lanci una magia con ascesa, non ottieni la benedizione della città finché non si risolve. I giocatori potrebbero rispondere a quella magia tentando di cambiare il fatto che tu ottenga la benedizione della città.
  • Ascesa su un permanente non è un'abilità innescata e non usa la pila. I giocatori possono rispondere a una magia che ti conferisce il tuo decimo permanente, ma non possono rispondere all'ottenimento della benedizione della città una volta che controlli quel decimo permanente. Ciò significa che, se il tuo decimo permanente è una terra che giochi, i giocatori non possono rispondere prima che tu ottenga la benedizione della città.
  • Se controlli dieci permanenti ma non controlli un permanente né una magia che si sta risolvendo con ascesa, non otterrai la benedizione della città. Ad esempio, se controlli dieci permanenti, perdi il controllo di uno di loro e poi lanci la Dipartita Dorata, non avrai la benedizione della città e la magia influenzerà le creature che controlli.
  • Se il tuo decimo permanente entra nel campo di battaglia e subito dopo un permanente lascia il campo di battaglia (probabilmente a causa della "regola delle leggende" o perché è una creatura con costituzione pari a 0), ottieni la benedizione della città prima che il permanente lasci il campo di battaglia.
  • Alcune carte hanno abilità innescate con una clausola del "se" interposto che verifica se hai la benedizione della città. Sono formulate come "[condizione di innesco], se hai la benedizione della città, [effetto]". Devi già avere la benedizione della città perché queste abilità si inneschino, altrimenti non fanno nulla. In altre parole, non c'è modo di far innescare l'abilità se non hai la benedizione della città, neanche se hai intenzione di ottenerla in risposta all'abilità innescata.
  • Alcune carte hanno abilità innescate che verificano se hai la benedizione della città, ma non usano una clausola del "se" interposto. Queste abilità si innescano indipendentemente dal fatto che tu abbia la benedizione della città e verificano se ce l'hai solo mentre si risolvono.
  • Alcune carte ottengono forza, costituzione e/o abilità una volta che hai la benedizione della città. Se un'altra carta ha un'abilità che si innesca quando creature con determinate caratteristiche entrano nel campo di battaglia (come avviene ad esempio per il Mentore degli Umili o il Legame Elementale), usa le caratteristiche del permanente che entra nel campo di battaglia dopo che hai ottenuto la benedizione della città per determinare se quelle abilità si innescheranno o meno. Ciò vale anche se il permanente entrante è il tuo decimo permanente.

 

Meno
Più
Questi sono 1 - 60 di 239 prodotti

Ultime recensioni

Per Maurizio M. (Brescia, Italy) il 17 Mag. 2019 :

(5/5) 

Per Maurizio M. (Brescia, Italy) il 17 Mag. 2019 :

(5/5) 

Nome : Infinity Dire Foes Mission Pack 8: Nocturne Miniature veramente ottime e concept arts...

Per Gaspare M. (Palermo, Italy) il 15 Mag. 2019 :

(5/5) 

Nome : Scale75 Colors: 05 Artic Blue (17ml) Ottimi colori per miniature storiche,abbastanza...

Per BRUNO C. (Pozzilli, Italy) il 15 Mag. 2019 :

(5/5) 

Per Pier Paolo F. (Modena, Italy) il 15 Mag. 2019 :

(5/5) 

Nome : 87113 Tamiya Limonene Cement (40ml) Non è una colla veloce, per quello ci sono...
  

Regala una Gift Card

  
Accetto

Dominiox.com utilizza dei Cookies per capire come viene utilizzato il sito, i cookies non possono identificarti. Maggiori info qui