• -8%
Black Rose: Rebirth - Edizione Italiana
Black Rose: Rebirth - Edizione Italiana

Black Rose: Rebirth - Edizione Italiana

Abbiamo gli ultimi pezzi disponibili
118,68 € 129,00 € -8%
Tasse incluse
Valutazione:
(0)
Spediamo in 24 ore
1 Disponibili

Descrizione

Black Rose Wars: Rebirth è un gioco fantasy competitivo di deck-building, strategia e combattimento ambientato nel frenetico universo di Nova Aetas in Italia. BRW:R è il secondo capitolo della serie Black Rose Wars. 25 anni dopo l'ultima guerra, i maghi sono qui nella Loggia per ristabilire l'ordine. Le stanze sono state distrutte e ora è il momento di ricostruirle. La Rosa Nera è ancora lì.

Ogni giocatore è uno dei potenti maghi dell'Ordine della Rosa Nera che aspira a diventare il nuovo Magister Supremo per acquisire il potente potere dell'Artefatto della Rosa Nera e della Magia Dimenticata. I maghi devono combattere, esaudire i desideri della Rosa Nera e acquisire forza con i loro incantesimi finché il loro potere non raggiunge la soglia di contenimento della prigione in cui sono esiliati, liberandosi infine. Ogni mago ha a disposizione sei scuole di magia, ognuna con una propria strategia per annientare gli avversari e aumentare il proprio potere.

I maghi si affrontano in un'arena modulare di esagoni chiamati "stanze". Evocano potenti creature, lanciano incantesimi distruttivi o escogitano oscuri inganni con i loro incantesimi. Dopo essere stati uccisi, i maghi rinascono immediatamente, consentendo loro di rientrare nel combattimento senza ritardi - anche se la loro morte alimenta comunque l'energia dei maghi che l'hanno causata.

Dettagli del prodotto

9063905
1 Disponibili
8052282851247
0626
Product added to wishlist
Product added to compare.